Arriva il logo contest weTOsport.
RUN Polito e CUS Torino stanno organizzando per il prossimo maggio la terza edizione di Run For Football, la ormai tradizionale rassegna primaverile di Run. Quest’anno cambia il format e nasce weTOsport, un evento a 360 gradi con sport (calcio a 5 e beach volley) ma anche musica, intrattenimento e stand di attività sociali e culturali per una giornata all’insegna del divertimento.
Quest’anno abbiamo scelto di proporre il logo contest weTOsport aperto agli studenti per la scelta del simbolo che darà il look e la veste grafica a tutto l’evento.
REGOLAMENTO
Invia all’indirizzo wetosport@runpolito.it entro il 18/01 una cartella compressa contenente:
- La tua proposta di logo in formato .pdf non compresso o .eps
- Un altro file .pdf o .eps con la palette di colori e la famiglia di font che secondo te è più appropriata per l’evento
- Un breve testo dove spieghi il concept e il making of del tuo lavoro
Il logo dovrà contenere:
Il nome dell’iniziativa: “weTOsport”. Puoi anche optare per un logo e un logotype separati.
Colori: arancio e azzurro/blu.
Lo staff di weTOsport stilerà una classifica delle proposte, individuando il primo classificato che verrà premiato con 50 euro.
I risultati del contest verranno resi noti il 20 gennaio sui nostri social. Il vincitore riceverà una comunicazione con le modalità di ritiro del premio. Il logo verrà presentato ufficialmente durante la presentazione del torneo con l’indicazione e possibilmente la presenza dell’autore, e sarà utilizzato per il festival, i post e gli ads sui social e qualsiasi forma di sponsorizzazione dell’evento.
Il giudizio dello staff è insindacabile.
Unisciti a noi
RUN Polito è attiva da ormai un decennio all’interno dell’ateneo.
Inoltre, dal 2015 siamo una presenza costante negli organi centrali dell’Ateneo, eleggendo un Senatore Accademico.
Se vuoi conoscere meglio questa realtà ed entrare a farne parte devi semplicemente contattarci cliccando su questo link.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi soci o persone che vogliono collaborare con noi. L’impegno e il tempo da dedicare al gruppo li decidi tu.
Cerchiamo sempre studenti che condividono le nostre idee e che conoscono bene il mondo della rappresentanza, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi.