Logo contest weTOsport2020: grandi novità in arrivo!
Ieri si è chiuso il termine per l’invio delle proposte per il logo contest per weTOsport 2020, il format che abbiamo scelto per individuare il logo e l’identità grafica dell’evento studentesco più cool del Politecnico.
I numeri di questo contest sono pazzeschi. Più di trenta partecipanti e tante idee tutte molto valide da colleghi del Politecnico ma anche da studenti dell’Università di Torino. Scegliere un vincitore è stato difficilissimo!
Tuttavia dovevamo scegliere, e alla fine abbiamo optato per la proposta di Daniel Jaramillo Rueda, studente di Design presso il nostro ateneo.
Il logo, il font e la combinazione di colori hanno colto appieno lo spirito del logo contest weTOsport 2020: rendere l’idea di una giornata di sport e divertimento degli studenti e per gli studenti.
A breve presenteremo il logo e pubblicheremo nel nostro portale tutte le idee che ci avete inviato, per permettere a quante più persone di conoscere e apprezzare il talento di chi ha partecipato al contest.
weTOsport 2020. Carichi?
weTOsport nasce dopo due edizioni di RUN for football, il torneo di calcio a 5 organizzato da CUS Torino e RUN Polito.
Durante queste due edizioni e un grande aumento del numero di partecipanti abbiamo deciso di cambiare format e puntare più in alto.
Ecco allora che nasce weTOsport. L’edizione 2020 aumenta gli sport: avremo calcio a 5, calcio a 8 e beach volley.
Arriva la musica, e arrivano il villaggio weTOsport: stand e gazebo per conoscere associazioni di volontariato e realtà attive a Torino.
Organizzare un evento come weTOsport richiede impegno e tante persone. Se vuoi fare il volontario per weTOsport contattaci.
Se invece hai intenzione di partecipare segui i nostri canali social e questo sito per avere avere ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione.
Appuntamento il 9 maggio ai campi CUS di Via Panetti per weTOsport 2020!
Studi al Politecnico di Torino? Vieni a conoscerci.