Tesoriere

Il Tesoriere si occupa della gestione dei fondi dell’associazione.

L’assemblea elegge il tesoriere su proposta del Coordinatore durante il congresso.

Sebbene faccia parte del coordinamento, la sua elezione non è contestuale all’approvazione della mozione di candidatura che prende più voti ma soggetta a un voto a parte.

Il tesoriere gestisce il patrimonio associativo, si occupa della rendicontazione e di definire le varie modalità di autofinanziamento.

Il Tesoriere ha inoltre il compito partecipare alle audizioni alla Commissione contributi del Politecnico di Torino, che dispone i finanziamenti per le attività di progettualità studentesca degli allievi del Politecnico.

Il Tesoriere: Adriano Pagliarini

Attualmente la carica è ricoperta da Adriano Pagliarini, del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.

Adriano ricopre questa carica per il biennio 2019-2021, ma ha già gestito anche nel mandato precedente tutti gli aspetti finanziari dell’associazione.

Direttore Generale

Come Direttore Generale, Adriano gestisce tutte le fasi di pianificazione e organizzazione degli eventi e delle attività più impegnative dell’associazione.

In particolare gestisce tra ormai tre anni weTOsport, la rassegna sportiva, ricreativa e culturale che ogni anno RUN organizza con il supporto del CUS Torino. Qui trovi le foto della scorsa edizione.

Organizzare eventi di questo genere richiede capacità nella raccolta fondi e nell’individuazione di sponsor: eventi come weTOsport sono infatti completamente autofinanziati e non soggetti a richiesta di contributi all’ateneo.

La gestione dei fondi dell’associazione è in questo senso un’attività molto legata alla capacità di autofinanziamento.

Per conoscere i nostri eventi e proporre sponsorizzazioni o partnership visita questa sezione.

Unisciti a noi

RUN Polito è attiva da ormai un decennio all’interno dell’ateneo.

Inoltre, dal 2015 siamo una presenza costante negli organi centrali dell’Ateneo, eleggendo un Senatore Accademico.

Se vuoi conoscere meglio questa realtà ed entrare a farne parte devi semplicemente contattarci cliccando su questo link.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi soci o persone che vogliono collaborare con noi. L’impegno e il tempo da dedicare al gruppo li decidi tu.

Cerchiamo sempre studenti che condividono le nostre idee e che conoscono bene il mondo della rappresentanza, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi.